Tempo di Spedizione
Tutti gli ordini vengono spediti entro 10 giorni lavorativi a meno che non ci sia un avviso di frode o un errore nell'indirizzo di spedizione. Non spediamo mai durante i fine settimana o le festività. Tutte le spedizioni hanno il tracciamento in tempo reale e numeri di tracciamento verificati così puoi seguire i tuoi articoli 24/7 con conferma di consegna. Gli ordini vengono spediti tramite UPS/USPS/Amazon Logistics. Una volta spediti, gli ordini impiegheranno 2-3 giorni per aggiornare il numero di tracciamento. Riceverai una conferma di spedizione una volta spedito.
Non possiamo essere ritenuti responsabili per le azioni dei vettori di spedizione e non possiamo emettere rimborsi per le spese di spedizione per pacchetti ritardati.
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Nota Bene: Non spediamo a Porto Rico o a livello internazionale. Non spediamo agli indirizzi P.O. BOX e/o APO o FPO.
Spedizione
In ARCCAPTAIN, la nostra missione è fornire attrezzature per saldatura di qualità a prezzi veramente accessibili per i saldatori ovunque. Per fare ciò, lavoriamo con produttori in tutto il mondo e utilizziamo una rete di distribuzione globale per farti avere la merce a meno.
La tua attrezzatura potrebbe provenire dagli Stati Uniti o da Hong Kong, a seconda dell'attrezzatura acquistata. La tua data di consegna specifica dipenderà dal paese di spedizione e dall'indirizzo di consegna.
Quando riceverò il mio ordine?
La maggior parte degli articoli viene solitamente spedita entro 5-10 giorni lavorativi.
Raccomandiamo di concedere fino a 3 settimane per il tuo ordine nei periodi di punta, come durante un'offerta speciale o una promozione. I tempi di consegna sono al di fuori del nostro controllo ma stai tranquillo che lavoriamo solo con produttori e fornitori di saldatura affidabili per darti il miglior servizio.
Come posso tracciare il mio ordine?
La tua email di conferma della consegna conterrà il tuo numero di tracciamento e i dettagli dell'ordine.
Tasse e altri oneri
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Ordini Ritardati, Persi, Rubati o Danneggiati
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Qualsiasi ordine spedito e mostrato come consegnato dal corriere sarà considerato consegnato e non sarà rimborsato, rispedito o sostituito.
Faremo tutto il possibile per assisterti nel tracciamento del tuo ordine, tuttavia, ecco le regole:
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Termini e Condizioni di Spedizione
Tutti gli ordini DEVONO essere spediti all'indirizzo di consegna sul tuo ordine. Non possiamo cambiare l'indirizzo di spedizione nella tua transazione con qualsiasi altro indirizzo dopo l'acquisto. È tua responsabilità assicurarti che le tue informazioni siano accurate quando effettui un ordine. Qualsiasi errore nell'indirizzo di posta da parte tua non è responsabilità di ARCCAPTAIN.
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Prevenzione delle Frodi
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