Politica di Spedizione

Tempo di Spedizione

Tutti gli ordini vengono spediti entro 10 giorni lavorativi a meno che non ci sia un avviso di frode o un errore nell'indirizzo di spedizione. Non spediamo mai durante i fine settimana o le festività. Tutte le spedizioni hanno il tracciamento in tempo reale e numeri di tracciamento verificati così puoi seguire i tuoi articoli 24/7 con conferma di consegna. Gli ordini vengono spediti tramite UPS/USPS/Amazon Logistics. Una volta spediti, gli ordini impiegheranno 2-3 giorni per aggiornare il numero di tracciamento. Riceverai una conferma di spedizione una volta spedito.

Non possiamo essere ritenuti responsabili per le azioni dei vettori di spedizione e non possiamo emettere rimborsi per le spese di spedizione per pacchetti ritardati.

Se hai domande o preoccupazioni riguardo al tuo ordine, ti preghiamo di inviarci un'email a support@arccaptain.com e il nostro team sarà felice di assisterti, 7 giorni su 7.

Nota Bene: Non spediamo a Porto Rico o a livello internazionale. Non spediamo agli indirizzi P.O. BOX e/o APO o FPO.

Spedizione

In ARCCAPTAIN, la nostra missione è fornire attrezzature per saldatura di qualità a prezzi veramente accessibili per i saldatori ovunque. Per fare ciò, lavoriamo con produttori in tutto il mondo e utilizziamo una rete di distribuzione globale per farti avere la merce a meno.

La tua attrezzatura potrebbe provenire dagli Stati Uniti o da Hong Kong, a seconda dell'attrezzatura acquistata. La tua data di consegna specifica dipenderà dal paese di spedizione e dall'indirizzo di consegna.

Quando riceverò il mio ordine?

La maggior parte degli articoli viene solitamente spedita entro 5-10 giorni lavorativi.

Raccomandiamo di concedere fino a 3 settimane per il tuo ordine nei periodi di punta, come durante un'offerta speciale o una promozione. I tempi di consegna sono al di fuori del nostro controllo ma stai tranquillo che lavoriamo solo con produttori e fornitori di saldatura affidabili per darti il miglior servizio.

Come posso tracciare il mio ordine?

La tua email di conferma della consegna conterrà il tuo numero di tracciamento e i dettagli dell'ordine.

Tasse e altri oneri

A seconda del paese di consegna, potresti essere tenuto a pagare tasse extra o oneri come l'IVA e/o dazi doganali.

Ordini Ritardati, Persi, Rubati o Danneggiati

ARCCAPTAIN non è responsabile per pacchetti tardivi, persi, rubati o danneggiati.

Qualsiasi ordine spedito e mostrato come consegnato dal corriere sarà considerato consegnato e non sarà rimborsato, rispedito o sostituito.

Faremo tutto il possibile per assisterti nel tracciamento del tuo ordine, tuttavia, ecco le regole:

  • Qualsiasi ordine spedito e mostrato come consegnato dal corriere sarà considerato consegnato e non sarà rimborsato, rispedito o sostituito.
  • Non possiamo essere ritenuti responsabili per le azioni dei vettori di spedizione e non possiamo emettere rimborsi per le spese di spedizione per pacchetti ritardati.
  • Non possiamo garantire le prestazioni di nessun vettore e non possiamo accettare la responsabilità per ritardi dei vettori, pacchetti consegnati a indirizzi errati e/o pacchetti o prodotti persi, rubati o danneggiati.
  • Se il tuo pacchetto viene consegnato a un indirizzo errato, è perso, rubato o danneggiato devi presentare un reclamo direttamente al corriere.

Termini e Condizioni di Spedizione

Tutti gli ordini DEVONO essere spediti all'indirizzo di consegna sul tuo ordine. Non possiamo cambiare l'indirizzo di spedizione nella tua transazione con qualsiasi altro indirizzo dopo l'acquisto. È tua responsabilità assicurarti che le tue informazioni siano accurate quando effettui un ordine. Qualsiasi errore nell'indirizzo di posta da parte tua non è responsabilità di ARCCAPTAIN.

Qualsiasi ordine con segnalazioni di frode non sarà spedito fino a quando tutti i dettagli e le informazioni non saranno verificati. Nessuna eccezione. Abbiamo un sistema di prevenzione delle frodi per proteggere tutte le parti.

Prevenzione delle Frodi

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Tutti gli ordini sono a nostra discrezione controllati per attività fraudolente su vari livelli di ricerca. Se non possiamo verificare il tuo pagamento attraverso le informazioni che hai fornito, comunicheremo cosa è necessario per procedere con il processo d'ordine. Informazioni aggiuntive, inclusi ma non limitati a, una foto ID attuale, licenza professionale di bellezza, passaporto o dettagli di pagamento potrebbero essere richiesti.